Nata e cresciuta a Catania, si allontana presto dalla Sicilia per trasferirsi al Nord. Qui si esibisce in alcuni locali di striptease, dove viene notata dal talent scout Oliver Buzz che la introduce al cinema hard.
I suoi primi film risalgono al 1992, quando, giovanissima, partecipa ad alcune produzioni italiane (con lo pseudonimo di Sheila Garret), e poi ad alcuni film francesi del regista Michel Ricaud con il nome di Sheila Deroma. È stata la stessa attrice a scegliersi il nome Sheila, affascinata dal personaggio femminile di un cartone animato giapponese. Sarà in seguito il regista Silvio Bandinelli a battezzarla definitivamente Sheila Stone.
Durante la sua carriera ha lavorato con i principali registi del settore, come Joe D’Amato, Lawrence Webber, Steve Morelli, Max Bellocchio e Andy Casanova, e con numerosi attori e attrici del mondo hard. Tra gli attori preferiti di Sheila ci sono Jean-Pierre Armand e Omar Galanti, mentre, tra le attrici, Betty Anderson e Carolyn Monroe le hanno lasciato ottimi ricordi.
Sheila ha partecipato a numerose edizioni della fiera erotica MiSex. Nel corso dell’edizione 2006 è stata premiata con un Riconoscimento alla Carriera.